5

domenica 18 giugno 2017

UFO ANCORA AVVISTAMENTI UFO MOSCIANO E GIULIANOVA (TE)

ufo-avvistato-in-russia-non-si-conosce-lorigine-del-fenomeno_1280283

Ufo su Mosciano sant’Angelo (Te)  

Ufo fotografato in via Umberto Terracini a Mosciano  foto sotto

18921803_10209206769475373_1742219424846726956_n4k

Altro avvistamento  la notte del 9/6/2017 sulla nazionale di Giulianova avvistati da Ettore mentre tornava a casa purtroppo non riusciti a fotografare  per via della nazionale molto trafficata  quindi impossibilitato a fermarsi visti anche da altri automobilisti che in quel momento accennavano a piccole sbandate per osservarli  in cielo. Questo è analogo al mio avvistamento di un anno fa a fine giugno sul cielo di Mosciano a questo link. By Gy

Teramo, “Ho visto luci muoversi velocemente in cielo”/

 

Al momento rimangono le segnalazioni di diversi teramani su Facebook, che raccontano di aver visto strane luci nei cieli di Teramo ieri sera. 21/06/2017
/
Paolo non è il solo che racconta di aver visto qualcosa di strano. Suggestioni o qualcosa di più? Da Link Un drone ? youtube


Segnalazione in redazione da Antonio di Roseto degli Abruzzi dello stesso oggetto visto da diversi testimoni nei cieli di Teramo confermerebbe un ufo : 

 

“gio 22/06/2017 questa sera come mio solito ,osservavo il cielo , ad un certo punto ho notato una luce rossa e verde molto accesa lampeggiare ,mi sembrava un aereo che normalmente vedo ogni sera ,ma ad un certo punto si è fermato a non piu di 700 metri in linea d aria ed e rimasto fermo per una trentina di secondi ,ero a piano terra e mentre osservavo l oggetto lampeggiante mi recavo al terzo piano per osservarlo meglio , di colpo si e mosso ad una velocita mai vista per poi rifermarsi e dopo alcuni secondi sparire nel nulla il tutto e accaduto in un minuto ,mai visto una cosa del genere.roseto degli Abruzzi ,Abruzzo”  Si ringrazia Antonio della sua segnalazione By Gy

Nessun commento:

Posta un commento